Maschera per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bi@
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo comprare una maschera per capelli....ma vorrei cambiare marca...mi piacerebbe trovarne una dal costo medio(troppo economica non mi và) dal buon profumo e che mi lasci i capelli morbidi e non appesantiti(essendo i miei grassi).....
    quale mi consigliate?
    per ora ho usato questa:$%28KGrHqJHJFUFDK7i2t7kBQ3cTPEtPg~~60_35
     
    .
  2. lunantica
        Like  
     
    .

    User deleted


    testanera non mi piace...io uso quella della dikson con olii d'argan e macadamia. Della stessa linea uso anche lo shampoo e l'olio lucidante e - a parte che hanno un profumo delizioso - lasciano i capelli come seta. Poi a me che li ho lunghi ricci e indomabili fanno dei ricci stupendi, davvero idratati!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,511
    Reputazione
    0
    Location
    My World

    Status
    Offline
    Io ho provato quelle de I Provenzali, quella ai semi di lino (molto buona) e quella nuova al Sapote (consistenza ed odore strano)..mi sa che riprenderò quella ai semi di lino
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    33,535
    Reputazione
    +384
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Io di solito quando ho bisogno di una maschera mi affido al parrucchiere.. Chiedo a lui quale va meglio per i miei capelli e quelle che mi ha dato mi hanno sempre soddisfatta..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,511
    Reputazione
    0
    Location
    My World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 25/2/2013, 18:07) 
    Io di solito quando ho bisogno di una maschera mi affido al parrucchiere.. Chiedo a lui quale va meglio per i miei capelli e quelle che mi ha dato mi hanno sempre soddisfatta..

    Io ho "paura" a chiedere alla parrucchiera perchè in genere i loro prodotti hanno tutti i siliconi..io che li ho eliminati da un po' non devo ricaderci :brr:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    33,535
    Reputazione
    +384
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federika® @ 25/2/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 25/2/2013, 18:07) 
    Io di solito quando ho bisogno di una maschera mi affido al parrucchiere.. Chiedo a lui quale va meglio per i miei capelli e quelle che mi ha dato mi hanno sempre soddisfatta..

    Io ho "paura" a chiedere alla parrucchiera perchè in genere i loro prodotti hanno tutti i siliconi..io che li ho eliminati da un po' non devo ricaderci :brr:

    Io ho guardato su biodizionario i prodotti che mi ha dato il mio parrucchiere e di siliconi ne hanno pochi, i pallini sono tutti verdi o gialli, di rossi ce ne saranno 1-2 e quelli che ci sono, sono verso la fine della lista degli ingredienti :ipip:
     
    .
  7. Bi@
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze grazie mille x i consigli...alla fine ho preso questa de i provenzali..di questa linea uso spesso il burro cacao e mi sn trovata sempre molto bene!
    alla prossimaa comprerò lo shampo ^_^
    51TJSI7GCqL._SY416_CR0,0,310,416_
     
    .
  8. sgaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunantica @ 25/2/2013, 17:19) 
    testanera non mi piace...io uso quella della dikson con olii d'argan e macadamia. Della stessa linea uso anche lo shampoo e l'olio lucidante e - a parte che hanno un profumo delizioso - lasciano i capelli come seta. Poi a me che li ho lunghi ricci e indomabili fanno dei ricci stupendi, davvero idratati!

    questa?

    Maschera_Ristrut_4ecd7047d01b7
     
    .
  9. lunantica
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, questa

    preziosimascos

    è ottima!

    oh ce l'ho fatta ad inserire l'immagine! porca miseria che impedita che sono.

    della stessa linea uso anche lo shampoo,
    e lui:


    preziosioliocos

    ogni mattina...avendo i capelli ricci e mossi è lui la mia spazzola :lol: e adoro il profumo che ha.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,511
    Reputazione
    0
    Location
    My World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 25/2/2013, 22:25) 
    CITAZIONE (Federika® @ 25/2/2013, 19:10) 
    Io ho "paura" a chiedere alla parrucchiera perchè in genere i loro prodotti hanno tutti i siliconi..io che li ho eliminati da un po' non devo ricaderci :brr:

    Io ho guardato su biodizionario i prodotti che mi ha dato il mio parrucchiere e di siliconi ne hanno pochi, i pallini sono tutti verdi o gialli, di rossi ce ne saranno 1-2 e quelli che ci sono, sono verso la fine della lista degli ingredienti :ipip:

    Eh ma i siliconi se ci sono (in genere ce n'è sempre 1, massimo 2) rovinano tutto il percorso fatto stando attenta a non usare i siliconi :brr:
     
    .
  11. lunantica
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non so se la mia li ha o meno...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    33,535
    Reputazione
    +384
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Federika® @ 4/3/2013, 17:49) 
    QUOTE (*Claire.disenchanted; @ 25/2/2013, 22:25) 
    Io ho guardato su biodizionario i prodotti che mi ha dato il mio parrucchiere e di siliconi ne hanno pochi, i pallini sono tutti verdi o gialli, di rossi ce ne saranno 1-2 e quelli che ci sono, sono verso la fine della lista degli ingredienti :ipip:

    Eh ma i siliconi se ci sono (in genere ce n'è sempre 1, massimo 2) rovinano tutto il percorso fatto stando attenta a non usare i siliconi :brr:

    Io ho comunque notato la differenza tra usare lo shampoo che mi ha dato il parrucchiere e usare uno shampoo di una marca reperibile al supermercato (Elvive).
    Il primo, come ho già detto, ha quel paio di siliconi che cmq sono alla fine della lista (ok, ci sono, ma in quantità minore), il secondo.. Beh, ho molta paura a guardarci!! Ho usato lo shampoo dell'Elvive per un mesetto e mi sono ritrovata i capelli PIENI di doppie punte, cosa che ero riuscita ad ovviare grazie allo shampoo del parrucchiere.
    Quindi la differenza già tra uno shampoo con i siliconi e uno che ne ha, ma in quantità nettamente minori, i miei capelli la sentono..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,511
    Reputazione
    0
    Location
    My World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 4/3/2013, 18:02) 
    CITAZIONE (Federika® @ 4/3/2013, 17:49) 
    Eh ma i siliconi se ci sono (in genere ce n'è sempre 1, massimo 2) rovinano tutto il percorso fatto stando attenta a non usare i siliconi :brr:

    Io ho comunque notato la differenza tra usare lo shampoo che mi ha dato il parrucchiere e usare uno shampoo di una marca reperibile al supermercato (Elvive).
    Il primo, come ho già detto, ha quel paio di siliconi che cmq sono alla fine della lista (ok, ci sono, ma in quantità minore), il secondo.. Beh, ho molta paura a guardarci!! Ho usato lo shampoo dell'Elvive per un mesetto e mi sono ritrovata i capelli PIENI di doppie punte, cosa che ero riuscita ad ovviare grazie allo shampoo del parrucchiere.
    Quindi la differenza già tra uno shampoo con i siliconi e uno che ne ha, ma in quantità nettamente minori, i miei capelli la sentono..

    Ma il fatto che non ti faccia venire le doppie punte può significare appunto che ci siano siliconi più potenti :unsure:
    Perchè i siliconi rivestono i capelli e quindi "chiudono" le doppie punte..ma non le riparano..è solo un effetto "visivo" diciamo...
    Io da quando ho eliminato totalmente i siliconi, mi trovo meglio..boh i miei capelli essendo fini, se usavo i siliconi si appiattivano e sporcavano moltoo più facilmente..e volume 0!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    33,535
    Reputazione
    +384
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Guarda, io ho sempre avuto i problemi di doppie punte e di shampoo ne ho usati miliardi di tipi.. Quelli dell'erboristeria (quindi tutti naturali), quelli da supermercato. E l'unico con cui mi son trovata bene è stato quello del parrucchiere.
    E io ho i capelli finissimi ma ne ho TANTI, quindi il problema dell'appiattimento non ce l'ho (anzi, il contrario, spesso gli shampoo me li volumizzano troppo, che è una cosa che odio) però ti dico, lo shampoo che mi ha dato lui è il più leggero che ho provato finora sui miei capelli, non sono appesantiti e non si sporcano così facilmente..
    Quindi finchè funziona come sta facendo, me lo terrò ben stretto e non farò più l'errore di comprare altri shampoo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,511
    Reputazione
    0
    Location
    My World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 4/3/2013, 18:23) 
    Guarda, io ho sempre avuto i problemi di doppie punte e di shampoo ne ho usati miliardi di tipi.. Quelli dell'erboristeria (quindi tutti naturali), quelli da supermercato. E l'unico con cui mi son trovata bene è stato quello del parrucchiere.
    E io ho i capelli finissimi ma ne ho TANTI, quindi il problema dell'appiattimento non ce l'ho (anzi, il contrario, spesso gli shampoo me li volumizzano troppo, che è una cosa che odio) però ti dico, lo shampoo che mi ha dato lui è il più leggero che ho provato finora sui miei capelli, non sono appesantiti e non si sporcano così facilmente..
    Quindi finchè funziona come sta facendo, me lo terrò ben stretto e non farò più l'errore di comprare altri shampoo.

    Per quello fai bene!
    Anche io con quelli erboristici non mi ci trovo bene...boh non districano x nulla..infatti su ouna via di mezzo..no siliconi ma non totalmente naturali...io ho provato a togliere i siliconi perchè non mi trovavo più bene con nessuno shampoo/balsamo/maschera..togliendoli mi sono trovata decisamente meglio :lol:
     
    .
29 replies since 25/2/2013, 17:15   1019 views
  Share  
.